Violenza sessuale di gruppo: arresti a Cislago, Gerenzano e Legnano

Violenza sessuale di gruppo: arresti a Cislago, Gerenzano e Legnano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Notiziario INTERNO

Non si ferma l’inchiesta per violenze sessuali su minorenni che coinvolge Calabria e Lombardia. E’ partito tutto nel 2023, quando era finito gli arresti domiciliari anche un giovane di Cislago, per avere usato violenza di gruppo (insieme con altri tre) su due ragazze minorenni a Seminara, nella Piana di Gioia Tauro. Oggi, 16 ottobre, altre nove persone sono state tratte in arresto dalla polizia del Commissariato di Palmi e della Squadra Mobile di Milano e Varese, nonché dal Reparto prevenzione crimine di Siderno (Rc). (Il Notiziario)

La notizia riportata su altre testate

SEMINARA – L’operazione Masnada Ter della Polizia di Stato, dove sono state tratte in arresto 9 persone, è stata eseguita a Seminara, Gioia Tauro, Legnano (MI), Cislago (VA), Gerenzano (VA), e presso la Casa di Reclusione Opera di Milano (Tempo Stretto)

I giovani, secondo le indagini, stavano cercando altre potenziali vittime. Uno di loro è legato da vincoli di parentela a un Amministratore Locale (CityNow)

Hanno più volte abusato sessualmente di una ragazza, allora minorenne, i nove giovani che all’alba di oggi sono stati arrestati dai poliziotti del commissariato di Palmi (Rc), della Squadra mobile di Reggio Calabria, Milano e Varese, e del Reparto prevenzione crimine di Siderno (Rc). (Poliziamoderna.it)

L'orrore di Seminara, il procuratore Crescenti: "Ragazza ridotta a un giocattolo e molti sapevano" L'INTERVISTA

"Il quadro di degrado che caratterizza questa vicenda - ha detto il procuratore di Palmi Emanuele Crescenti - coinvolge una, e forse più ragazze, che sono state vittime di ripetute violenze sessuali. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Una vasta operazione della polizia di Stato di Palmi ha scosso Seminara, in provincia di Reggio Calabria, e altre località del Nord Italia. Tra i suoi violentatori anche l’ex fidanzato. (la Repubblica)

Vittima delle violenze una ragazza minorenne della Piana di Gioia Tauro (Questure sul web)