Juve, la svolta ora o mai più. Motta all’esame Monza dopo la grande frenata. Nesta cerca l’impresa
Si chiama "pareggite" quella che ha colpito la Juventus. Semplice, per modo di dire, preoccupazione, è quella che ha travolto il Monza. Ecco perché Monza-Juve, quella da cui è iniziata due anni fa la favola brianzola in Serie A, quella di Gatti all’ultimo respiro nello scorso campionato, è partita che Nesta e Thiago Motta devono affrontare col camice bianco: entrambi hanno qualcosa da cui guarire, un segnale da dare, un esame da affrontare e superare. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
L'argentino, al momento, sembra favorito sul belga. NICO FAVORITO SU MBANGULA - Domani, la Juventus confermerà molti degli esperimenti visti in Coppa Italia. (Tutto Juve)
Juve in campo per la seduta pomeridiana di allenamento in vista della gara contro il Monza: Thiago Motta valuta le condizioni di Andrea Cambiaso. La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza con una seduta di allenamento importante. (Bianconera News)
Pronostico Monza Juventus Pronostico Monza-Juventus, Nesta-Motta: chi esce dalla crisi? Le quote (TUTTO mercato WEB)
Tanti i temi affrontati in vista della partita in programma domenica sera alle 20.45. Dalle tante assenze all'utilizzo di Nico Gonzalez e Fagioli, fino alla posizione di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)
Danilo o McKennie: chi gioca contro il Monza (ilBianconero)
“Non mi aspetto niente, non immagino niente, ma sono pronto ad affrontare tutto, è parte del nostro lavoro ed è bello così". La risposta di Thiago Motta alla richiesta di un bilancio sui suoi primi sei mesi alla Juventus, è stata un’altra palla in tribuna. (la Repubblica)