Notizie in pillole dall'Italia e dal mondo - 6 gennaio 2025
BERGAMO Accoltellata dal marito: donna grave in ospedale Una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite dal marito nel parcheggio del supermercato Lidl a Seriate, in provincia di Bergamo. I due sarebbero stranieri. La donna ferita è stata soccorsa dai clienti, è stata portata all’interno del market, dove le sono stati prestati i soccorsi. In ambulanza è stata poi condotta all’ospedale Papa Giovanni XXIII in codice rosso (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
Lontano dalle aiuole restano alcuni sassi bianchi, nel mezzo del parcheggio della Lidl, a Seriate. Sono quelli che i clienti del supermercato hanno lanciato addosso a un uomo di 48 anni nel disperato tentativo di disarmarlo, mentre si accaniva con un coltello da cucina contro la moglie, di 39 anni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Una scena da film horror, quella a cui hanno assistito la mattina di lunedì 6 gennaio a Seriate, nel parcheggio del supermercato Lidl di viale Lombardia. L’uomo l’ha colpita con un coltello di ceramica quattordici volte, fino a spezzare la lama, dopo averla attesa conoscendo le sue abitudini. (leggo.it)
Il racconto di Nicola Rea, guardia scelta dell'esercito di stanza a Orio al Serio (Open)
È stato uno dei passanti che ha salvato la vita a Daniela, la moglie di Manda, e l’ha messa in salvo trascinandola all’interno del supermercato. «Mi sono diretto verso di lui che teneva la donna per i capelli e l’aveva già accoltellata diverse volte. (L'Eco di Bergamo)
Ancora una volta, come a Bergamo venerdì scorso, i testimoni hanno parlato di «una scena da film dell’orrore». Una donna che urla, un uomo che con ferocia la accoltella in pieno giorno, nell’affollato parcheggio di un supermercato, tra i clienti che stanno andando a fare la spesa. (L'Eco di Bergamo)
Nella puntata in onda martedì 7 gennaio, Pomeriggio Cinque cerca di ricostruire la vicenda di Seriate, in provincia di Bergamo, dove lunedì nel parcheggio di un supermercato una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito, già precedentemente denunciato per maltrattamenti. (Mediaset Infinity)