Infortunio McTominay: il momento in cui si fa male da solo alla caviglia | VIDEO
Non arrivano buone notizie dalle gare delle nazionali, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. Come si è fatto male? Dalle immagini Youtube della Scozia, è chiaro che il centrocampista azzurro, correndo all'indietro nell'area di rigore avversaria, ha fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra che fa pensare ad una distorsione: nel momento del cambio l'azzurro è uscito leggermente zoppicando. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)
Il centrocampista azzurro, che ha chiesto di essere sostituito, ha abbandonando il terreno di gioco zoppicando leggermente dopo aver compiuto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. Da Varsavia non arrivano solo belle notizie. (CalcioNapoli1926.it)
Sul quotidiano si legge quanto segue. La Gazzetta dello Sport ha riportato alcuni dettagli dell'infortunio occorso a Scott McTominay nella gara contro la Polonia. (AreaNapoli.it)
Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale (Tutto Napoli)
Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, ha parlato anche delle condizioni di McTominay. Non è escluso che si tratti solo di un falso allarme, che il calciatore possa riprendersi quanto prima, ma le sue condizioni sono comunque da monitorare in vista della gara del Napoli con la Roma. (AreaNapoli.it)
Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “C’è una cosa di Osimhen che proprio non mi è andata giù. (Terzo Tempo Napoli)