Un missile ha colpito il comando della flotta russa in Crimea

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire ESTERI

ROMA – Un missile ha colpito il comando della flotta russa del mar Nero situato nella città di Sebastopoli, in Crimea: lo ha riferito il blog Voennyj Osvedomitel, rilanciando video e resoconti. Nei filmati si vede una colonna di fumo nero levarsi sull’edificio con colonne in stile neoclassico. Stando a Voennyj Osvedomitel, l’esplosione ha provocato danni significativi e feriti. In un secondo momento, il ministero della Difesa russo ha riferito anche di una vittima. (Dire)

Ne parlano anche altri media

L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Dalle prime indicazioni, l'attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. (Gazzetta di Parma)

In particolare deflagrazioni sono state udite nella zona di Capo Fiolent e Balaklava. "La città di Sebastopoli è stata attaccata con missili Storm Shadow", avrebbero affermato su Telegram i filorussi in Crimea, riferisce Unian. (Tiscali Notizie)

Lo riferisce la Tass. Il ministero della Difesa russo ha detto che un militare è rimasto ucciso nell'attacco missilistico ucraino al quartier generale della flotta del Mar Nero a Sebastopoli. (Gazzetta di Parma)

Milano, 22 set. “Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico”, si legge nel messaggio, ” tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. (LAPRESSE)

L'esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. Lo ha affermato il governatore filorusso della regione Mikhail Razvozhaev in un messaggio via Telegram. (Corriere TV)

– L’esercito ucraino ha rivendicato “l’attacco riuscito” al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l’edificio sarebbe stato distrutto. Dalle prime indicazioni, l’attacco è stato causato da un missile Storm Shadow. (La Sicilia)