Juventus-Napoli, divieto di trasferta per i tifosi napoletani residenti a Napoli e provincia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È ufficiale: i tifosi del Napoli residenti a Napoli e in provincia non potranno assistere a Juventus-Napoli. È il provvedimento adottato dal Casms su indicazione del questore di Torino. Potranno accedere allo stadio soltanto i tifosi residenti in altre regioni e quelli che hanno acquistato la tessera Fidelity della Juventus prima di questo provvedimento. Circa 2.800 tifosi avevano acquistato i biglietti, messi regolarmente in vendita dal club bianconero, prima di questo provvedimento, sollecitato anche da quanto accaduto durante Cagliari-Napoli. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Simeone ha lanciato sui social un messaggio speciale per tutti i tifosi del Napoli, a poche ore dal big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tali modalità sono state rese note proprio dal club bianconero. È arrivato anche il comunicato del Napoli sulle modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Buongiorno parla prima del big match Juventus-Napoli “La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. Il mister ci dà varie opzioni per fare la giocata giusta e aiutare sia in fase offensiva che difensiva. (Napolipiu.com)

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)

Divieto di trasferta: Il Comunicato del Napoli La SSC Napoli informa che, relativamente al match Juventus - Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di... (Virgilio)

La partita Juventus-Napoli, in programma domani allo Stadium di Torino alle ore 18, non vedrà la presenza dei tifosi partenopei residenti a Napoli e provincia. Una decisione che sa tanto di sconfitta per il calcio e per il nostro Paese che, a quanto pare, non può fare altro che utilizzare i divieti per combattere certi fenomeni. (AreaNapoli.it)