Il premier indiano Modi in visita a Mosca: l'abbraccio stretto con Putin

Più informazioni:
Ucraina

L'abbraccio tra il premier indiano Narendra Modi e il presidente russo Vladimir Putin. Il primo ministro indiano Modi era a Mosca, in Russia, nella sua prima visita da quando il Cremlino ha lanciato la sua campagna e ha iniziato la guerra in Ucraina e da quando e' tornato al potere il mese scorso come leader del Paese piu' popoloso del mondo, e qui e' stato accolto da Putin con una stretta di mano e un abbraccio. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lunedì è prevista una cena con il presidente russo Vladimir Putin, seguita da un colloquio. (Corriere TV)

L'India, così come la Cina, diventando uno dei maggiori compratori del petrolio russo dopo le sanzioni imposte a Mosca dall'Occidente, ha supportato l'economia di guerra russa negli ultimi due anni. L'incontro tra i due leader alla vigilia del vertice ufficiale che Putin e Modi terranno martedì al Cremlino (Corriere TV)

Sorride, poi tira fuori il più alto riconoscimento civile e militare della Russia, il luccicante vessillo dell’ordine di Sant'Andrea Apostolo. Un’immagine che racconta meglio di mille parole come la politica estera dell'India sia destinata a re… (La Stampa)

INDIA Modi a Mosca a memoriale II Guerra Mondiale

PUBBLICITÀ Il premier indiano Modi è volato a Mosca per incontrare il presidente russo Putin. Dopo un colloquio informale lunedì, oggi i due leader hanno ribadito l'amicizia reciproca, l'importanza degli scambi commerciali tra India e Russia e parlato dell'Ucraina. (Euronews Italiano)

"Siamo pronti a contribuire", ha aggiunto, rendendo noto di aver concordato, con il suo interlocutore Putin, in coincidenza con il lancio di un missile russo contro il più grande ospedale pediatrico in Ucraina, come la "pace debba essere ripristinata il prima possibile". (Il Dubbio)

Il premier indiano Narendra Modi, in visita in Russia, ha deposto una corona di fiori a Mosca, presso la Tomba del Milite Ignoto vicino al Cremlino. Lunedì il leader indiano ha incontrato il Presidente russo Vladimir Putin come primo impegno istituzionale della sua missione russa. (LAPRESSE)