“Riflessioni sul futuro per giocare di più”: calciomercato Napoli, colpo di scena per il portiere

Possibile svolta tra i pali del Napoli. Uno dei portieri in casa azzurra sta pensando all’addio? Ecco cosa sta succedendo. Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. In casa Napoli ci sono valutazioni importanti su quello che si potrà fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte. In avanti si fa un gran parlare di Bonny come obiettivo potenziale degli azzurri, anche se pare difficile che il Parma possa liberarsi di lui a campionato in corso, dovendo quindi porsi nella condizione di cercare un nuovo attaccante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Pianetanapoli.it è il sito di tutti: tifosi, appassionati e addetti ai lavori. (Pianeta Napoli)

Piotr Zielinski ha parlato dalla Polonia, dove è in ritiro con la nazionale, ha ripercorso la scorsa estate con il passaggio dal Napoli a parametro zero all’Inter. L’intervista a Kanal Sportowy: Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» (IlNapolista)

I colpi a parametro zero continuano ad essere un mantra all’Inter, una linea di mercato ben precisa che ha portato in modo costante un lungimirante Beppe Marotta. Nelle ultime sessioni di mercato, la società nerazzurra ha fatto di necessità virtù, sfruttando al meglio le capacità di quello che è l’attuale presidente del club. (Spazio Inter)

Mercato Inter, Marotta intensifica i contatti: nerazzurri pronti al colpo a zero

Ai microfoni di Kanał Sportowy, Zielinski ha fatto i nomi delle società che lo avevano cercato: “Su di me c’erano Liverpool, Arsenal, Atletico Madrid, Juventus… Ho ricevuto richieste specifiche da parte del Barcellona. (Passione Inter)

Dopo la rottura con il presidente Aurelio De Laurentiis e il mancato rinnovo, il polacco era un pezzo pregiato sul calciomercato dei colpi a parametro zero. Ma, come racconta il centrocampista, il destino avrebbe potuto portarlo anche all'ombra della Mole Antonelliana. (Tuttosport)

Sione di approdare all'Inter un anno fa, nonostante le numerose offerte ricevute per lasciare Napoli a parametro zero. (ilBianconero)