Bove, Toldo: “Va potenziato il primo soccorso”
Bove, Toldo: “Va potenziato il primo soccorso” “Ieri eravamo tutti in ansia, spero che il peggio sia passato e che questo possa mettere un freno alle simulazioni”. Le parole di Toldo, ex portiere della Fiorentina, dopo il malore di Edoardo Bove di ieri sera: “Un grande spavento, spero che il peggio sia passato”. Francesco Toldo, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato del malore che ha colpito Edoardo Bove ieri in Fiorentina Inter Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
COME STA BOVE – Il mondo del calcio e non solo è in apprensione per le condizioni di Edoardo Bove, ricoverato all’Ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito ieri pomeriggio nel corso del primo tempo di Fiorentina-Inter. (RomaNews)
Il grande spavento di ieri per il malore accusato da Edoardo Bove ha portato al rinvio di Fiorentina-Inter, cambiando anche i piani dei nerazzurri. (Fcinternews.it)
L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)
Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha parlato cosi riguardo il possibile recupero di Fiorentina Inter. Arrivano importanti parole. (Spazio Inter)
Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Alessandro Di Nardo 12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi. (Firenze Viola)
VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)