Torino, Vanoli spiega la svolta mentale: “Ho mostrato i dati delle ultime 10 gare”

Il tecnico del Torino ha spiegato in conferenza stampa su quali aspetti ha puntato in settimana per ottenere una svolta a livello mentale da parte dei giocatori Davide Bonsignore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 16:08) Come di consueto, alla vigilia della gara contro l'Udinese, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per parlare di vari aspetti legati al match valevole per la diciottesima giornata di Serie A (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione torinese del Corriere della Sera, oggi analizza i dubbi di formazione del tecnico granata Paolo Vanoli che domani fa visita all'Udinese per l'ultima partita del 2024. Il Toro non ha ancora superato la crisi di gioco e risultati che vive da più di due mesi e l'appuntamento in Friuli può essere l'ultima occasione per provare a rilanciarsi. (Toro News)

Paolo Vanoli presenta la sfida in terra friulana tra Udinese e Torino in programma domani alle 12.30: ecco le sue parole prima del match (Toro.it)

Il Toro non può fallire la sua doppia missione a Udine, dove sono in palio punti pesanti per centrare l'obiettivo della salvezza. «Quanto vale da 1 a 10? Vale 11», risponde Pao… (La Stampa)

Runjaic: "Stiamo lavorando per limitare i soliti errori"

Kosta Runjaic ha chiarito durante la conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Torino la situazione che riguarda il minutaggio di Alexis Sanchez: "Capisco che vi sia grande interesse attorno a lui ed è giusto che sia così. (TuttoUdinese.it)

Siamo contenti di aver visto tanti tifosi vicino a noi venerdì, nell'allenamento a porte aperte. "Raramente ho visto un talento come Pafundi", dice il tecnico dell'Udinese UDINE (ITALPRESS) - Ultima gara del 2024 per l'Udinese, che ha voglia di dare continuità alla bella vittoria di Firenze: "E' stata una vittoria importante, che ci ha fatto molto bene. (Tiscali)

Alla vigilia dell’ultima gara dell’anno, mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione in casa bianconera. Contro il Torino, la volontà è quella di chiudere con punti il 2024. (Udinese Blog)