Strasburgo, il Cav spera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net ESTERI

Roma, 22 novembre 2017 - Difficile dire come andrà a finire il giudizio davanti alla Corte europea di giustizia per il ricorso presentato da Silvio Berlusconi contro l'applicazione della legge Severino . La decisione dei giudici di Strasburgo non è per nulla scontata, né in un senso né nell'altro... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

A meno di ventiquattro ore dalla riunione della corte di Strasburgo che dovrà decidere se alle prossime elezioni sarà candidato o meno, Silvio Berlusconi non lascia trasparire... (Il Gazzettino)

"Siamo cautamente ottimisti sulla sentenza della Corte europea dei diritti umani perché la questione è stata ritenuta rilevante e seria": così l'avvo ... (Consumatrici)

L'ex cavaliere ha presentato ricorso alla Corte dei diritti umani contro la Legge Severino che ha sancito la decadenza del suo mandato di senatore (Teleborsa)

Questo estinguerebbe gli effetti della legge Severino. In ogni caso l’8 marzo 2018 sarà possibile presentare un’istanza di riabilitazione in Italia per Silvio Berlusconi. (Adnkronos)

Da oggi 17 giudici decideranno sulla legittimità della decadenza di Berlusconi (Today)

Coppi convinto che "la Legge Severino non si può applicare al passato". (L'Huffington Post)