Fantacalcio, analisi e consigli 9ª giornata di Serie A: chi schierare in Inter-Juventus

La redazione di Inter-News.it torna con la rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per la nona giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. In vista della nona giornata di campionato, il nostro team di esperti si concentra su Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle 18.00. CONSIGLI FANTACALCIO – NONA GIORNATA DI SERIE LA PARTITA – Per la nona giornata di campionato, analizzeremo Inter-Juventus, che si disputerà domenica 27 ottobre alle ore 18.00. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sarà una vera e propria celebrazione della ceramica di Monreale e dei suoi artigiani. Un appuntamento voluto dall’amministrazione comunale per celebrare l'a (Monrealelive.it)

Intervenuto a "Radio Radio", Tony Damascelli dice la sua sulla supersfida di domenica a San Siro tra Inter e Juventus: "Inter-Juve? Vedendo le partite di ieri e dell’altro ieri fa venire in mente una frase storica di Emilio Fede: e quindi non possiamo pensare domenica di vedere una partita chissà che tra Juventus e Inter". (Tutto Juve)

La sfida di Champions League contro lo Stoccarda ha messo in mostra una serie di limiti evidenti nella costruzione del gioco della Juve. Pressati alti dalla squadra tedesca i bianconeri non sono riusciti a creare azioni pericolose, lenti, macchinosi e completamente schiacciati. (Juvenews.eu)

Fantacalcio, 5 nomi (1 Mantra) per la 9a giornata di Serie A

LIVELLO DIVERSO – L’Inter ieri ha vinto 0-1 sul campo dello Young Boys, trovando il gol solamente allo scadere. Su Radio Radio Mattino Sport e News, interviene a tal proposito Tony Damascelli: «Questa partita ti dice che ti servono i titolari veri al livello internazionale, mentre in Italia puoi giocare con qualche riserva, al livello internazionale la paghi. (Inter-News)

Inter-Juve, emergenza Motta: la possibile formazione per il derby d’Italia (Tuttosport)

Portiere – Meret: Torna al suo posto in un pomeriggio potenzialmente soft, contro un Lecce cha fa enorme fatica a trovare la via del gol. Difensore – Bellanova: Buone prove in Champions ma ancora zero bonus in campionato, considerate le difficoltà del Verona può essere la sua partita. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)