Napoli-Egnatia, sorpresa prima della partita: un ex Napoli ha abbracciato Conte e Oriali

Un ex calciatore del Napoli è andato a salutare Antonio Conte e Gabriele Oriali prima del fischio d'inizio dell'amichevole contro il KS Egnatia. Il Napoli ha vinto la sua prima amichevole internazionale, superando la formazione albanese del KS Egnatia allo stadio 'Teofilo Patini' di Castel di Sangro: 4-0 il risultato finale a favore degli azzurri, che hanno visto in scioltezza contro un avversario di certo non irresistibile sul piano atletico e della tecnica. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Conte: "Iniziamo a girare! Questo gioco esalta Kvara, Politano e Ngonge. Prossimo step col Brest" Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di OneFootball dopo il 4-0 all'Egnatia: "Dopo un bel po' di allenamenti con carichi di lavoro pesanti, iniziamo a girare un po. (Tutto Napoli)

Napoli Egnatia – Oggi, 28 luglio, alle ore 20:00, è stata disputata un’altra amichevole estiva, che ha visto protagonista il Napoli. Gli Azzurri sono stati molto convincenti e sembrano essere in forma smagliante e a confermare ciò è il risultato finale: 4-0 senza storia. (FantaMaster)

Il ciclo di Federico Chiesa alla Juventus è terminato. Non ci sarà il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2025, e l’agente del giocatore Fali Ramadani si è attivato per valutare le migliori opzioni per il suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Amichevoli - Il Napoli cala il poker e Kvaratskhelia incanta: 4-0 agli albanesi dell'Egnatia. Osimhen ancora out

Questa mattina, sotto un sole cocente a Castel di Sangro, il Napoli ha concluso una sessione di allenamento cruciale in vista dell‘amichevole serale contro l’Egnatia. Antonio Conte ha messo a punto uomini e schemi, concentrandosi sul 3-4-2-1 e dedicando particolare attenzione ai calci d’angolo e alle punizioni. (Napolipiu.com)

Il Napoli segue Conrad Harder del Nordsjaelland. Manna monitora il giovane attaccante danese. Le ultime dal calciomercato azzurro. Harder nel mirino: Manna punta sui giovani talenti europei (Napolipiu.com)

Contro i campioni d'Albania dell'Egnatia Rrogozhinë, al "Teofilo Patini" di Castel di Sangro, altro 4-0 con Victor Osimhen , al centro delle vicende di calciomercato, ancora una volta non convocato. Altro giro, altro successo senza subire reti per il Napoli di Antonio Conte nella terza amichevole estiva dopo il 4-0 ai dilettanti dell'Anaune e il 3-0 al Mantova di Serie C. (Eurosport IT)