Segni. Domenica 24 Novembre la cerimonia di premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione Speciale Scuole

SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. L’evento culturale è stato organizzato dall’Associazione Artisti Lepini in particolare dal suo Presidente Daniela Ionta e dal Direttore delle Collane di Storia e Cultura Lepina Piero Cascioli. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri media

Oltre al circuito di Sin City, città che noi solitamente menzioniamo su Assopoker per ragione altre, il finale di stagione si disputerà prima in Qatar e poi ad Abu Dhabi, programmati per le prime due domeniche di Dicembre. (Assopoker)

Siamo giunti al terzultimo appuntamento dell’anno e per Verstappen si presenta già l’occasione di laurearsi Campione del Mondo di Formula 1. Primo match point per l’olandese, con altri due GP a disposizione qualora il successo non arrivasse questa volta. (Calcio e Finanza)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e l’ultimo appuntamento del WRC. (Digital-Sat News)

F1, Gp Las Vegas: dove vederlo in tv e streaming, orario e programma completo

Le rosse, tra le favorite alla vigilia, hanno concluso le FP1 in quarta e sesta posizione, con Charles Leclerc a precedere Carlos Sainz, e le FP2 in quarta e quinta, con lo spagnolo davanti al monegasco. (La Gazzetta dello Sport)

Verstappen ha in pugno il mondiale dopo aver tenuto di perderlo. Ritorna in pista la Formula 1, nuovamente negli Stati Uniti. Ad un mese dal Gran Premio di Austin, in Texas, stavolta il circus si sposta in Nevada, a Las Vegas per il terz’ultimo appuntamento di un mondiale che ha regalato emozioni e colpi di scena inaspettati (SportItalia.it)

Norris secondo e Russell terzo nelle FP2, poi le Ferrari di Sainz e Leclerc. Si tratta della terzultima gara della stagione, le successive saranno quelle del Qatar e di Abu Dhabi. (ilmessaggero.it)