Conte in conferenza: “Politano e Kvara out? Ho la soluzione!”

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

L'assenza di Politano e Kvara: le scelte di Conte "Politano? Non ci sarà tra i convocati, è stata una settimana un po' con qualche intoppo e non è l'unico. Non ci sarà neanche Kvara. Gli imprevisti fanno parte della stagione. Fino ad oggi siamo stati bravi a sopperire alle assenze come quando mancò Lobotka e lo stiamo facendo con Buongiorno. Kvara ha avuto un affaticamento muscolare e ha ancora problemi al ginocchio. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed il Napoli può far meglio se definisce obiettivo e gioco, come si augurano da Los Angeles il presidente ed i milioni di tifosi sparsi nel mondo. Fiorentina-Napoli: di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

"Ci portiamo dietro una buona prestazione contro una grande squadra, oltre a consapevolezza e fiducia. Sul pareggio contro la Juventus (Fantacalcio ®)

Politano si è sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato uno stiramento al muscolo soleo della gamba sinistra" Tramite un report il Napoli ha annunciato che sia Kvaratskhelia che Politano non faranno parte della sfida contro la Fiorentina: "Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano non faranno parte della squadra per la trasferta a Firenze. (Tutto Juve)

Napoli, Conte: "Mettere pressione a Inter e Atalanta? Oggi è difficile. Pensiamo a noi stessi"

Verso Fiorentina-Napoli: ne ha parlato anche Furio Valcareggi, intermediario e menbro dell’entourage di Alessio Zerbin, a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport commenta così la scelta di Spinazzola nel tridente con Lukaku e Neres oggi pomeriggio a Firenze: (CalcioNapoli24)

Gli azzurri, adesso, hanno la possibilità di allungare complice l’impegno dei nerazzurri di Gasperini in Supercoppa Italiana. Dopo la vittoria contro il Venezia, il Napoli di Antonio Conte ha raggiunto l’Atalanta in testa alla classifica di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)