Eleonora Cecere torna sui social e spiega i motivi della sua scelta di lasciare il Grande Fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri sera, la showgirl ed ex protagonista di Non è la Rai ha lasciato la Casa più spiata d'Italia dopo aver incontrato il marito nella Mystery Room. La decima puntata del Fratello, caratterizzata dallo scontro tra Shaila e Javier, ha visto l'uscita a sorpresa di Eleonora Cecere, che fino a quel momento faceva parte del trio Non è la Rai insieme a Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi. Il suo abbandono è avvenuto dopo un incontro con il marito, Luigi Galdiero, che lavora nel mondo dello spettacolo e le ha confidato le difficoltà nel gestire le figlie, Karole e Marlene. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intervento del marito è sembrato a molti come un entrare a gamba tesa nel percorso della ex Non è la Rai, "costretta" in qualche modo a lasciare la Casa per tornare a occuparsi della famiglia, paralizzata dalla sua assenza. (DiLei)

"Il GF era il tuo sogno e lo hai realizzato. Pur sapendo che sarebbe stata dura, non te lo avrei mai potuto negare. Sento di essere stato un buon padre - si legge nell'accorata lettera - e di aver fatto il possibile, tu sai che non abbiamo sostegni. (Today.it)

E Cecere, che faceva parte del trio Non è la Rai, ha lasciato il reality di Canale5 non senza polemiche, perché in molti non hanno apprezzato la scelta “indotta”, si è detto, dal marito. Non sai neanche quanto”, queste le parole di una lettera che Luigi Galdiero, marito di Eleonora Cecere, le ha scritto quando lei si trovava anche nella Casa del Fratello. (Il Fatto Quotidiano)

E al settimanale Chi racconta quello che forse molti non hanno capito. «Credo che non sia stata capita la motivazione esatta di quello che mio marito mi ha voluto dire. Eleonora Cecere è tornata a casa sua, dal marito Luigi abbandonando il Fratello. (ilmessaggero.it)

Un tuffo nel passato che si è trasformato in una storia d'amore che ha commosso l'Italia. Eleonora Cecere, volto indimenticabile di "Non è la Rai" - il programma cult che negli anni '90 ha lanciato stelle come Ambra Angiolini - ha deciso di abbandonare la Casa del Fratello 2024 dopo dieci intense puntate, rispondendo alla chiamata del cuore e della famiglia. (Tiscali)

L'ex membro del trio Non è la Rai ha spiegato che suo marito non è un "maschilista", ma che ha preso la decisione per il bene delle figlie: "La più piccola si svegliava piangendo. Intervistata dal settimanale Chi, Eleonora Cecere è tornata a parlare dell'uscita dalla casa del Fratello. (Fanpage.it)