Che Tempo Che Fa ospiti del 17 novembre: Pierfrancesco Favino, Gabriele Salvatores e Andrea Bocelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Fabio Fazio giunto quest'anno alla ventiduesima edizione: ecco tutto quello che vedremo questa sera e gli ospiti de Il Tavolo. Domenica 17 novembre, Che Tempo Che Fa torna su Nove e in streaming su discovery+. Ospiti principali della quinta puntata del celebre talk: Andrea Bocelli, il Premio Oscar Gabriele Salvatores e Pierfrancesco Favino, A condurre ci sarà come sempre Fabio Fazio, accompagnato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback (Movieplayer)
Su altri giornali
(Adnkronos) – L’editore dell’Adnkronos Pippo Marra parla al Tg5 dell’edizione 2024 del Libro dei Fatti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Fabio Fazio, accompagnato dalla sua storica spalla Luciana Littizzetto e da Filippa Lagerback che l'hanno seguito dalla Rai, ospita ancora grandi nomi del mondo dello sport, della tv e dello spettacolo, continuando una tradizione che ha visto avvicendarsi nel suo studio nomi del calibro di Johnny Depp, Al Pacino, Roberto Baggio e Ghali. (DiLei)
Chi è il cantante oggi da Silvia Toffanin Anticipazioni e ospiti Fabio Fazio stasera avrà grandi nomi dello spettacolo nel suo studio, tra cui Andrea Bocelli una delle voci italiane più celebri e amate nel mondo, che festeggia quest'anno il trentesimo anniversario della sua incredibile carriera. (ilmessaggero.it)
Tra temi di attualità, presentazione di film, libri e serie, ogni puntata spazia dal racconto del presente alle rivelazioni degli ospiti. Torna come di consueto, oggi domenica 17 novembre sul NOVE, Che Tempo Che Fa (La Gazzetta dello Sport)
Sorical ha ultimato i lavori di ripristino dell’acquedotto Sambuco. L’acqua sta arrivando in queste ore ai serbatoi e si attenderà il riempimento degli stessi per di aprire l’erogazione verso le utenze. (Corriere di Lamezia)
Che tempo che fa, ospiti della puntata di domenica 17 novembre: da Andrea Bocelli a Pierfrancesco Favino e Gabriele Salvatores Ripercorriamo la storia del tenore, dagli esordi, alla malattia agli occhi e la cecità, fino alla vita privata. (ilmessaggero.it)