Roma: tutto contro

Il Tempo (L. Pes) – Quando manca l’istinto del killer, ci pensa l’arbitro a fermare la Roma. Non è stato certo un pomeriggio fortunato quello trascorso ieri dai giallorossi a Monza, che tornano a casa con un solo punto e tanti rimpianti. La rincorsa iniziata con Juric, che aveva portato a due vittorie di fila, si ferma in casa dell’ultima in classifica anche se il tecnico croato questa volta ha tanto da recriminare. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights (Tutto Napoli)

Settima giornata ieri voleva dire Roma, e bisognava dare un segnale in questa prima fase di campionato scandita da un calendario pieno di ostacoli alti così. Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. (Quotidiano Sportivo)

Un nuvoloso pomeriggio accompagna l’atmosfera quasi surreale che avvolge le due compagini oggi in campo al Brianteo. Il Monza è l’unica squadra ancora a quota zero vittorie in campionato, e questo pone naturalmente Alessandro Nesta in una posizione di pericolo. (Sportellate.it)

VIDEO – Monza-Roma 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

“Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. Abbiamo sofferto solo con i lanci su Djuric, come tutti. (SOS Fanta)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi (Parma Live)

NUOVO PARI – Nell’ottava giornata di Serie A, la sfida tra Monza e Roma si è conclusa con un deludente pareggio per 1-1, un risultato che non giova a nessuna delle due squadre. Il Monza continua a cercare la prima vittoria sotto la guida di Andrea Nesta, mentre Ivan Juric registra il suo primo pareggio in campionato dopo le vittorie contro Udinese e Venezia. (Inter-News)