Morata-Juventus, occhio a Mourinho: con lo spagnolo ha un legame

Uovendo con decisione il Fenerbahce di Josè Mourinho, che sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria da 12 milioni di euro. Il tecnico portoghese conosce bene il classe 1992, che fece esordire in prima squadra al Real Madrid nel dicembre 2010, ad appena 18 anni. Ora lo vorrebbe di nuovo (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, continuano le voci sul futuro attaccante che potrebbe vestire la maglia rossonera. Tra questi anche un ritorno di Alvaro Morata , più volte accostato al Diavolo nelle scorse sessione di mercato. (Pianeta Milan)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Nel corso di questi giorni si è tanto parlato del futuro di Alvaro Morata, il quale starebbe spingendo per andare via dall'Atletico Madrid dopo che la società si sarebbe messa alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare al Cholo Simeone per la prossima stagione. (Milan News)

Calciomercato Milan – Addio Morata? La rivelazione non lascia alcun dubbio

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid (RomaNews)

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alvaro Morata, accostato a diversi club italiani tra i quali c'è anche la Juventus. (Tutto Juve)

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato, come possibile alternativa a Joshua Zirkzee qualora quest'ultimo non dovesse arrivare, è quello di Alvaro Morata. (Pianeta Milan)