JUVE NEXT GEN, UFFICIALE IL RITORNO DI BRAMBILLA

Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. Brambilla sarà supportato nel suo incarico dall'allenatore in seconda Christian Terni e dal preparatore atletico Alberto Pasini, che si uniranno allo staff tecnico della Next Gen. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Eletti il nuovo Presidente, Valentina Lombardi e il vice presidente con delega alla provincia di Frosinone Massimo Tommaso Proia; incarico di tesoriere per Salvatore Frascadore e di responsabile legale di sede per l’Avv. (Frosinone News)

GIRONE C Questo il punto della situazione: (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)

La Juventus è penultima in Serie C, paga per tutti Montero: esonero dietro l'angolo per il tecnico dei bianconeri

Ora è ufficiale: Paolo Montero non è più l’allenatore della Juventus Next Gen. Oggi l’annuncio: «La Juventus - si legge nella nota del club – comunica di avere sollevato Paolo Mo… (La Stampa)

Massimo Brambilla torna a guidare la seconda squadra della Vecchia Signora: "Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. La Juventus, dopo aver ufficializzato l’esonero di Paolo Montero, ha scelto il nuovo l’allenatore della Next Gen. (Calciomercato.com)

Dopo aver guidato la Juventus nelle ultime partite della scorsa stagione, in attesa di Thiago Motta e di fatto dopo l'esonero di Allegri, Paolo Montero non è riuscito ad essere protagonista alla guida della Juventus Next Gen, seconda squadra bianconera a dir poco in difficoltà in Serie C. (Goal Italia)