X Factor 2024, doppia eliminazione per i Punkcake e Francamente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sesto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, i Punkcake e Francamente hanno lasciato il talent show a un passo dalla finale Penultimo atto per X Factor 2024, che prosegue la sua corsa verso la finalissima di giovedì prossimo doppia eliminazione di ben due concorrenti: i Punkcake e Francamente. Ecco il resoconto della sesta puntata dei live show. Ieri sera, giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andata in scena la semifinale di X Factor 2024, appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi a suon di cover in ben due manche. (Recensiamo Musica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Obiettivo raggiunto per i cinque artisti milanesi, che hanno conquistato la finalissima di #XF2024: saranno anche loro sul palco di Piazza del Plebiscito, a Napoli, giovedì 5 alle 21.00 per l’atto conclusivo di questa edizione, in diretta su Sky e in streaming su NOW e anche in simulcast in chiaro su TV8. (ilmessaggero.it)
Il prossimo appuntamento con il talent show è per giovedì 5 dicembre, in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli. Nella puntata del 28 novembre Francamente e I Puncake si sono fermati a un passo dall'ultimissima sfida. (Fanpage.it)
L'effetto, quando sul piccolo schermo si vedono archi e fiati, è subito quello di Sanremo. E se le canzoni in gara sono quelle di Lucio Dalla, Mina e Mia Martini la voglia di Festival è subito altissima. (L'HuffPost)
Diversi giudici si dicono stupiti di questo fatto e Paola Iezzi ne approfitta per stigmatizzare il comportamento del «popolo di internet» che troppo spesso prende di mira proprio le donne della trasmissione con commenti crudeli e volgari: «Questo Paese deve cambiare» ha detto. (Corriere TV)
Fra i giudici: Achille Lauro salva tre concorrenti e gongola, Paola Iezzi si trasforma in mental coach, Jake La Furia esorcizza in modalità cattivo di Austin Powers, Manuel Agnelli è sempre più ecumenico. (Rolling Stone Italia)
La semifinale di X Factor 2024 è stata il trionfo mediatico di Achille Lauro, ma ha reso anche oggettivo il vero problema del televoto: il gusto del pubblico. Ecco i nostri voti alla penultima puntata dell'edizione più bella del talent. (Movieplayer)