X Factor 2024, doppia eliminazione per i Punkcake e Francamente
Il sesto live di X Factor 2024 è terminato con una doppia eliminazione, i Punkcake e Francamente hanno lasciato il talent show a un passo dalla finale Penultimo atto per X Factor 2024, che prosegue la sua corsa verso la finalissima di giovedì prossimo doppia eliminazione di ben due concorrenti: i Punkcake e Francamente. Ecco il resoconto della sesta puntata dei live show. Ieri sera, giovedì 28 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, è andata in scena la semifinale di X Factor 2024, appuntamento in cui gli artisti sono stati chiamati a esibirsi a suon di cover in ben due manche. (Recensiamo Musica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La puntata di giovedì 28 novembre, conclusasi poco dopo la mezzanotte, ha visto il clamoroso ballottaggio tra Francamente e Mimì Caruso, lasciando increduli non solo il pubblico, ma anche i quattro giudici: Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro. (Giornale La Voce)
Qua i nostri voti, in attesa di scoprire il vincitore La puntata è lenta e i colpi di scena tutti nelle eliminazioni letteralmente inspiegabili. (Rockit)
Ieri sera, nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), lo hanno fatto anche con “Can’t Help Falling In Love”, di Elvis: un brano complesso, conosciutissimo, patrimonio di tutti, eseguito peraltro in una manche assai specifica come quella orchestrale. (ilmessaggero.it)
Fra i giudici: Achille Lauro salva tre concorrenti e gongola, Paola Iezzi si trasforma in mental coach, Jake La Furia esorcizza in modalità cattivo di Austin Powers, Manuel Agnelli è sempre più ecumenico. (Rolling Stone Italia)
Poi, però, la realtà si palesa e sentiamo la voce acerbissim… E se le canzoni in gara sono quelle di Lucio Dalla, Mina e Mia Martini la voglia di Festival è subito altissima. (L'HuffPost)
È andata in onda la semifinale di X Factor 2024. La semifinale di X Factor 2024 e la doppia eliminazione Al termine delle due manche, di cui la prima è stata quella attesissima accompagnata dall’orchestra di X Factor, sono stati due i concorrenti eliminati, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (ilmattino.it)