Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto

Chiara Ferragni, nuovo “errore di comunicazione”? Nel mirino post e storie, ma dopo le polemiche cancella tutto
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Chiara Ferragni torna al centro dell'attenzione per via di un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere. L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei suoi follower, e non solo. Il motivo della polemica risiede nel contesto di uno dei suoi ultimi post, considerato da molti poco chiaro e trasparente. Si tratta della sponsorizzazione sui suoi canali di alcuni nuovi prodotti legati alla linea di make-up di Chiara Ferragni, che però non sono stati accompagnati da nessuno degli hashtag appositi quando si tratta di fare pubblicità sui social: #adv o #advertising. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ferragni, dopo le varie vicissitudini, sembrava aver incanalato il giusto percorso. Di recente abbiamo assistito ad una sorta di miracolo. (Gossip e TV)

L'influencer ha pubblicato nelle sue storie Instagram un contenuto che ha immediatamente sollevato critiche da parte dei follower e di alcuni utenti online. Chiara Ferragni è di nuovo al centro dell'attenzione per un altro presunto errore di comunicazione che ha fatto discutere il web. (ilmattino.it)

"Manca l'adv". Chiara Ferragni torna a fare sponsorizzazioni, ma scivola sull'hashtag

L'errore di comunicazione di Chiara Ferragni Nell'ultimo periodo Chiara Ferragni sembrava aver imboccato la strada della risalita dopo lo scandalo Balocco dello scorso anno. Chiara Ferragni sta faticosamente cercando di lasciarsi alle spalle lo scandalo Balocco, che le ha creato gravi danni finanziari e d'immagine. (DiLei)

Nelle scorse ore l'imprenditrice digitale ha lanciato una nuova collezione di make-up e per spingere le vendite, come ha sempre fatto in passato, ha scelto di testare alcuni prodotti nelle storie del suo account, ma è scivolata sul tema della trasparenza commerciale e la mancanza dei famigerati "adv" non è sfuggita al popolo dei social. (il Giornale)