Torino, Cairo: 'Vi dice qualcosa? In 31 anni, a parte Roma, Lazio e poi Napoli...'

Urbano Cairo, nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paolo Vanoli come nuovo tecnico del Torino, ha tirato in ballo anche il Napoli. Il presidente del Torino Urbano Cairo, a margine della presentazione di Vanoli come nuovo allenatore dei granata, ha tirato in ballo anche il Napoli: “Se parliamo di ambizioni, per quanto mi riguarda ho dimostrato di averne molta facendo anche cose inaspettate e a volte impossibili. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

«Lui era collaboratore di Antonio Conte, lo avrebbe potuto seguire al Tottenham come assistente: un incarico prestigioso e sicuramente meno stressante di quello di primo allenatore. Invece, ha voluto rifiutare con l’idea e l’ambizione di mettersi in proprio. (Corriere della Sera)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Con soli 36 gol, uno oltretutto è stato un autogol, il Torino nello scorso campionato è risultato il... La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... (Torino Granata)

La Stampa: "Vanoli e uno staff internazionale: 'Il calcio è globale'"

Paolo Vanoli, neo allenatore del Torino, nella sua conferenza stampa di presentazione di oggi, ha parlato anche della sua visita a Superga appena arrivato in granata: "Sono un ex giocatore, tutti parl (TUTTO mercato WEB)

"Sono tanto orgoglioso del percorso che ho fatto" (Toro News)

"Arrigo Sacchi mi ha sempre detto che le squadre devono essere un'orchestra - ha detto l'allenatore granata in conferenza stampa -, il mio Toro sarà esattamente questo", ha dichiarato dal ritiro di Pinzolo, in Val Rendena dove il Torino si trova in ritiro dal 17 luglio scorso. (Torino Cronaca)