Raspadori-Roma, ma il Napoli rilancia: la richiesta che fa tremare i giallorossi!

Giacomo Raspadori a gennaio potrebbe cambiare area e tra i club che lo hanno messo nel mirino c'è anche la Roma per cui il Napoli valuto uno scambio, come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport . A seguire un estratto dell'articolo: "Per l’attacco resta possibile anche la pista Raspadori, che nel Napoli è in uscita. Sarebbe un rinforzo diverso da Beto, integrabile addirittura con Dovbyk, ma resta da capire a quali condizioni si possa prendere. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma (Voce Giallo Rossa)

Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)

NAPOLI MANNA PELLEGRINI – La permanenza di Lorenzo Pellegrini alla Roma non sembra essere così certa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il capitano giallorosso potrebbe salutare già durante il calciomercato invernale. (RomaNews)

Mercato Roma, ora col Napoli si parla di uno scambio tra Zalewski e Raspadori

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa. (Il Romanista)

"L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

Il capitano giallorosso, racconta il Corriere dello Sport, guadagna molto di più dell’attaccante di Conte. La Roma, quindi, potrebbe giocarsi la carta Nicola Zalewski. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2026 e per il rinnovo non ci sono margini. (Giallorossi.net)