Caos treni, guasto agli impianti a Milano Certosa. A Como corse cancellate e percorsi modificati

Dopo lo sciopero delle scorse ore non si fermano i problemi sulla rete ferrovia. Guasto agli impianti di circolazione di Rete Ferroviaria Italiana nella stazione di Milano Certosa. La conseguenza:... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

MALPENSA – Ancora un morto sotto al treno. È avvenuto questa mattina, lunedì 14 ottobre, poco prima delle ore 6.00 e a breve distanza dalla stazione di Rescaldina. La persona coinvolta è stata investita da un Malpensa Express in transito ed è deceduta sul colpo. (malpensa24.it)

Un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno nei pressi della stazione di Rescaldina, in provincia di Milano, poco prima delle 6 di lunedì mattina. L’uomo è stato investito dal convoglio 307 partito da Milano Cadorna alle 5:27, che avrebbe dovuto arrivare alle 6:10 a Malpensa Aeroporto. (IL GIORNO)

La circolazione dei treni nel nodo di Milano e nell’Ovest della Lombardia è fortemente compromessa a causa di un guasto all’infrastruttura nella stazione di Milano Certosa, che si è verificato alle 6.40 di venerdì 14 ottobre e si è prolungato per oltre tre ore. (L'Eco di Bergamo)

Un guasto e un uomo investito: mattina da incubo per i pendolari sulle linee di Varese e Malpensa

L'uomo è stato investito da un convoglio Trenord diretto a Malpensa, all'altezza di Rescaldina Un uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 6, travolto da un convoglio Trenord diretto a Malpensa all’altezza di Rescaldina, nel Milanese. (LAPRESSE)

Ennesima mattinata nera per i pendolari della Lombardia a causa di un guasto alla stazione di Milano Certosa, che ha bloccato la linea S5 di Trenord che collega Varese a Treviglio attraverso il Passante ferroviario milanese. (IL GIORNO)

I treni in transito stanno registrando ritardi che possono arrivare fino a 120 minuti, creando notevoli disagi ai viaggiatori. Dalle prime ore del mattino, la circolazione ferroviaria è fortemente rallentata lungo la linea dello Stato Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano e sulla Domodossola – Milano poiché nella stazione di Milano Certosa a causa di un guasto alla linea. (varesenews.it)