Preso Billing, ma può arrivare anche un colpaccio a centrocampo: dipende da Kvaratskhelia
Calciomercato Napoli, preso un centrocampista in attesa di definire la questione Kvaratskhelia: si tratta del 28enne Philip Billing. Arrivano aggiornamenti da SkySport24 con Luca Marchetti. “Il Napoli sta per prendere un centrocampista e non è Casadei: parliamo piuttosto di Billing del Bournemouth, per il quale c’è un accordo verbale che ora va solo formalizzato. C’era anche il West Ham sul giocatore che aveva quasi chiuso ma il Napoli ha ribaltato lo scenario con un prestito con diritto di riscatto. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
La sua posizione in squadra sembra essere in bilico: nonostante il talento mostrato, il giocatore non è soddisfatto del suo ruolo e delle sue presenze in campo. La sua insoddisfazione potrebbe portarlo a cercare un nuovo club già durante questa finestra di mercato, a patto che arrivi l’offerta giusta. (Terzo Tempo Napoli)
Arrivano autorevoli conferme. Il Napoli ha rilevato in prestito con diritto di riscatto Philip Billing. In queste ore il Ds del Bournemouth Thiago Pinto sta firmando i moduli del trasferimento a titolo temporaneo al club azzurro. (CalcioNapoli24)
D'Aria: "Perplesso su Billing, vi spiego i motivi. Mi aspetto rinforzi di altro livello" Alessandro D'Aria, match analyst, si è detto piuttosto perplesso e dubbioso in merito a Philip Billing, nuovo rinforzo del Napoli per il centrocampo. (AreaNapoli.it)
Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:53) Mossa a sorpresa del Napoli. C'è infatti un nome nuovo in arrivo per il centrocampo. Come anticipato da Sky Sport, il club di De Laurentiis è in chiusura per Philip Billing (SOS Fanta)
Accordo raggiunto con il club inglese per il centrocampista danese. L’operazione si chiude in prestito con diritto di riscatto. Le cifre dell’affare. Il noto esperto di mercato, attraverso il suo portale, ha svelato i dettagli dell’operazione: “Il Napoli di Antonio Conte continua a essere tra le formazioni più attive in questa sessione. (Napolipiu.com)
Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth (CalcioNapoli1926.it)