Milan, Theo Hernandez raggiunge a 29 gol Maldini. Che risponde: "Ti sono bastati 5 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Theo Hernandez raggiunge a 29 gol Maldini. Che risponde: "Ti sono bastati 5 anni" Con il gol segnato ieri al Lecce, che ha contribuito al 3-0 del Milan sui salentini, Theo Hernandez ha segnato la sua 29 rete in rossonero eguagliando un certo Paolo Maldini come difensore più prolifico della storia milanista. In evitabile, come impone la modernità, la celebrazione di tale traguardo con un post sul suo profilo Instagram: "Vittoria e 29 gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini !! FORZA MILAN". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore rossonero ha taggato sui social l'ex capitano rossonero: ha segnato 29 reti come lui. "Ma tu ci hai messo meno", la risposta (Golssip)

FA Theo Hernandez entra sempre più nella storia del Milan. Il gol realizzato contro il Lecce nella settima giornata della Serie A 2024/25 regala al terzino francese un primato, con 29 reti ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti messe a segno in Serie A. (Calciomercato.com)

(ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. È stato il francese, nella bella serata di San Siro, il migliore in campo. (Il Milanista)

Mercato Milan, schiarita in arrivo sul fronte Theo Hernandez: il francese vuole restare in rossonero e l’ha già fatto presente (Milan News 24)

Il gol, l'ovazione di San Siro all'uscita dal campo e il coro dedicato della Curva Sud. Nella notte che ha riportato il Milan in vetta alla classifica, Theo Hernandez si è riconciliato con il tifo rossonero dopo un inizio di stagione a dir poco in salita. (Sport Mediaset)

Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. Il terzino francese, grazie al gol realizzato ieri, è diventato il difensore più prolifico di sempre con la maglia rossonera. In merito al suo stato d’animo, ai microfoni di Sky, ha parlato in questo modo: Rinnovo Theo Hernandez, MESSAGGIO CHIARO da parte del francese: sognano i TIFOSI ROSSONERI. (Milan News 24)