Bonus pc e tablet, c’è tempo fino a ottobre. Ecco come richiederlo - L'Unione Sarda.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it ECONOMIA

I destinatari della misura sono le famiglie con un reddito Isee non superiore a 20mila euro.

Per ottenere il voucher occorre recarsi in un punto vendita di un qualsiasi operatore telefonico iscritto al portale di Infratel Italia.

C’è tempo ancora alcune settimane per usufruire del bonus pc e tablet, la misura introdotta dal governo Conte bis che permette di dotarsi di una connessione Internet ultraveloce, di un pc o di un tablet con uno sconto sul totale delle spese fino a 500 euro. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Resta dunque poco meno di un mese per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. Il bonus pc e tablet 2021 sta per giungere al termine, visto e considerato che la scadenza per ottenerlo è stata fissata per il prossimo 1° ottobre. (Metropolitan Magazine )

Nonostante le effettive difficoltà che la didattica a distanza ha comportato è stata al tempo stesso un’importante risorsa per garantire l’istruzione dei nostri giovani. Voucher da 500 euro per tablet e pc ancora per pochi giorni. (Proiezioni di Borsa)

Resta dunque poco tempo per fare richiesta del voucher “tecnologico” per le spese relative alla connessione internet e al device (pc o tablet) per navigare. I dispositivi pertanto vanno chiesti direttamente al provider con cui si sottoscrive una connessione internet (VicenzaToday)

Migliori offerte con il bonus pc. Il bonus pc studenti universitari 2021 consente, soprattutto agli studenti, di poter contare su dispositivi e connessioni internet di buona qualità, spendendo poco. Bonus pc studenti universitari 2021: cos’è. (The Wam.net)

Chi può fare domanda. Voucher Internet (connettività almeno 30 Mbps): 200 euro per famiglie con Isee inferiore a 50mila euro;. buono pc o tablet: 300 euro per famiglie con Isee inferiore a 20mila euro. (TrevisoToday)

Non è quindi possibile acquistare un PC o un tablet presso un negozio a scelta ma il dispositivo deve essere contenuto in un’offerta messa a disposizione dal fornitore dell’abbonamento internet Ancora poco più di 2 settimane per richiedere il bonus PC e Internet da 500 euro. (Orizzonte Scuola)