Inter, Guarro: “Contro la Juve possibile Zielinski dal 1′”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piotr Zielinski potrebbe essere la grande novità dell'Inter: secondo Pasquale Guarro, il centrocampista dovrebbe giocare dal 1' con la Juve A poche ore dal calcio d’inizio del match di Serie A tra Inter e Juventus, prenderebbero sempre maggiormente corpo i rumors sulle possibili formazioni delle due squadre. Entrambe le squadre si presenteranno alla sfida con alcune defezioni, alcune importanti. Sulla sponda nerazzurra mancherà Hakan Calhanoglu, il quale, secondo la firma di Libero, Pasquale Guarro, potrebbe essere Piotr Zielinski più che Kristjian Asllani. (Juvenews.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juventus è la squadra contro cui l’Inter ha subito più sconfitte in Serie A: 87 (il 13% delle partite perse in totale dai nerazzurri nella competizione); tuttavia, i bianconeri hanno ottenuto soltanto due successi nelle ultime sei sfide (2N, 2P) in campionato contro i nerazzurri. (Sky Sport)
INTUIZIONE – La doppietta poteva decidere le sorti di Inter–Juventus, Piotr Zielinski ha determinato ma non è bastato per Simone Inzaghi. Nicola Ventola infatti ha detto: «I dati sono a favore dell’Inter contro la Juventus. (Inter-News)
Inter-Juventus, Derby d’Italia delle 18 della nona giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 4-4. Clamorosa partita con due doppiette e otto gol. Questo il video con tutti i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
Una partita aperta e ricca di emozioni questo Inter Juve tanto atteso. Un 4 a 4 finale che ha tenuto tutti, tifosi e addetti ai lavori, con il fiato sospeso fino all’ultimo. Tanti spazi lasciati dalle due squadre, capovolgimenti di fronte e tante occasioni quanti i gol segnati. (Spazio Inter)
Il giornalista Marco Nosotti ha espresso il suo punto di vista riguardo la decisione di Simone Inzaghi di schierare Piotr Zielinski nel ruolo di regista in Inter-Juventus. (Inter-News)
L'ex Napoli, come già svelato da Sky (LEGGI ) nelle scorse ore, ha vinto il ballottaggio con Kristjan Asllani. Le motivazioni che hanno portato al sorpasso del polacco sull'italoalbanese sono da ricercare, come spiegato ieri dallo Stesso Inzaghi, nella condizione fisica del 21 dell'Inter. (Fcinternews.it)