Europa League - Le pagelle di Lazio-Nizza 4-1: Castellanos il migliore, ma quanti applausi anche per Pedro!

Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" Le pagelle della Lazio Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. Adam MARUSIC 6: di buona lena lungo la fascia destra. Percorre i chilometri ma, talvolta, difetta in precisione nei cross. Dal 79' Manuel Lazzari: sv. PATRIC 6,5: preciso in marcatura, generoso nelle sortite offensive. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

3′ DI RECUPERO Lazio – Nizza , gli highlight della sfida dell’ Europa League (Lazionews.eu)

In campo due italiane: Roma e Lazio. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Come è già successo nelle gare ravvicinate la Lazio – che al debutto ha battuto la Dinamo Kiev (3-0, 25 settembre) – si affiderà al turnover anche nella partita contro il Nizza. (Corriere della Sera)

L’allenatore del Nizza Franck Haise commenta la sconfitta contro la Lazio e il terreno di gioco complicato per la pioggia battente (CalcioMercato.it)

Lazio-Nizza, Haise: “Senza terzo e quarto gol l’arbitro poteva sospendere la partita”

Ruotando i fattori, il risultato non cambia, anzi. Non ha fatto studi scientifici, ma conosce bene la proprietà commutativa. (ilmessaggero.it)

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

Rigas FS-Galatasaray 2-2 Torna di scena l' Europa League con la seconda giornata della fase campionato della competizione. Nel pomeriggio si sono disputate una serie di partite che hanno visto protagonista anche la Lazio: la squadra di Baroni batte 4-1 il Nizza. (LAROMA24)