Fonseca vuole ancora di più dalla sua squadra, la Fiorentina è avvisata: "Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio"

Fonseca vuole ancora di più dalla sua squadra, la Fiorentina è avvisata: Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'. “La squadra è in crescita” Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. La squadra è in crescita. Voglio ancora di più. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. Il Milan ha superato l'esame Lecce con una vittoria netta nel punteggio, magari meno nello svolgimento della gara, ma controllando la situazione con una naturalezza che solo una settimana abbondante fa sembrava utopia. (Sport Mediaset)

La Repubblica: "Cinque minuti da Milan per una notte al comando: 3 gol a un Lecce confuso" E l’allenatore portoghese Paulo Fosenca, la cui permanenza in panchina non veniva ritenuta troppo plausibile (con tanto di scommesse sul nome del successore tra Sarri, Tudor e Terzic), si gode la terza vittoria consecutiva che vale il primo posto in classifica in coabitazione con il Torino. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI la cronaca della partita Operativo in avvio, poi si gode lo show. Riesce nella non facile impresa di farsi ammonire sul 3-0, per niente. (Corriere della Sera)

Serie A: 3-0 al Lecce, il Milan riassapora la vetta

Per commentare il 3-0 di ieri sera del Milan contro il Lecce e il primo posto in classifica dei rossoneri, l'edizione odierna de Il Giornale titola così: "Diavolo capolista". La squadra di Fonseca segna tre gol in cinque minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic e con questi tre punti sale, almeno per il momento, in vetta alla Serie A (non succedeva da esattamente 343 giorni). (Milan News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza (fcinter1908)

Il Milan prosegue nel solco positivo tracciato nel derby. Dopo il successo sull'Inter di settimana scorsa, ieri sera – nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A – i rossoneri hanno superato 3-0 il Lecce (Il Sole 24 ORE)