Juventus, le colpe di chi ha costruito la squadra a Motta
I bianconeri faticano a ingranare tra infortuni ed equivoci. Sul banco degli imputati è finito il tecnico, ma alcune scelte del mercato (oneroso) si stanno rivelando poco funzionali - BILANCI JUVENTUS, DAL 2020 BRUCIATI 861 MILIONI DI EURO (Panorama)
Su altri media
Lecce-Juventus fa esplodere le polemiche Thiago Motta al centro del ciclone, del vortice. E la ragione è molto semplice. La partita disputata dalla Juventus contro il Lecce non ha convinto praticamente nessuno. (Juvenews.eu)
Gli allenatori che hanno fatto la storia di questo club sono riusciti a vincere, a rendersi antipatici agli altri e non ai propri, cercando di essere aziendalista al massimo. Condizionale d'obbligo, va detto, ma è chiaro che alla Juventus tocchi vincere quasi sempre, per censo, ma anche per stessa intenzione. (Tutto Juve)
E se da un lato la Juve "festeggia" una prima partita senza riportare infortunati a casa, dall'altro il pari di Lecce è una mazzata tremenda allo spirito e alla classifica. La domanda è sempre la stessa: perché Thiago Motta ha inserito Rouhi (spostando Cambiaso a destra) e Fagioli nel bel mezzo della battaglia di Via del Mare? La risposta non è dato conoscerla, se non per scelta tecnica. (Calciomercato.com)
In questo caso, però, fa un po' più male, perché l'1-1 è arrivato all'ultimo istante contro il Lecce per (SpazioJ)
Lecce-Juventus, delirio contro Motta e non solo Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima (Juvenews.eu)
LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)