Royal: Carlo e Camilla crisi nera, Harry preoccupato, William crolla

Continua il periodo nero della Royal Family inglese. La crisi tra re Carlo III e Camilla, preoccupa il principe Harry e il fratello William. Da molti mesi la monarchia inglese sta attraversando una fase particolarmente complessa della propria storia. Dopo l’annuncio della malattia del monarca Carlo III, gli equilibri sono stati ulteriormente messi alla prova dall’improvvisa malattia della principessa del Galles (arabonormannaunesco)

Su altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Carlo e Camilla, la visita di Stato piena di gaffe e contrattempi La visita di Naruhito e Masako è stata costellata da errori e gaffe che non si sarebbero mai verificati con Elisabetta II. Ma durante la cerimonia di congedo la Regina consorte si è lasciata andare a gesti imbarazzanti e ha tradito tutta la sua preoccupazione per il marito che è apparso piuttosto provato. (DiLei)

Timori, tumori e incertezze: l'anno terribile dei Windsor

Carlo e Kate Middleton malati di cancro, la Principessa Anna ricoverata in ospedale con una commozione cerebrale e amnesia. Senza contare le ripetute gaffe organizzative e di comunicazione del Palazzo o l'eccessiva informalità con cui si mostrano i membri della Famiglia Reale, tra cui lo stesso William fin troppo alla mano e pertanto vulnerabile. (DiLei)

L'era di Carlo e Camilla durerà solo 10 anni, questo è quanto sostiene l'ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell. Infatti, ritiene che il Re non ce la farà ad andare avanti e abdicherà in favore di William. (DiLei)