Fiumicino, domande aperte per la fornitura di libri e sussidi digitali agli studenti - IlFaroOnline

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Un’ iniziativa destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado. 2025, come stabilito dalla determinazione n. G07590 del 10/06/2024 della Regione Lazio. Un’ iniziativa destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, inclusi gli istituti paritari, al fine di sostenere le famiglie con esigenze economiche e promuovere l’istruzione. Il termine ultimo per la presentazione delle istanze è fissato al 6 settembre 2024. (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Tematica: Scuola - Diritto allo studio Librerie, come accreditarsi per nuovo anno scolastico (Roma Capitale)

Roma Capitale torna ad aumentare in modo sostanziale la somma a disposizione degli studenti e delle studentesse con un incremento che arriva fino al +15.3%. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CIVITAVECCHIA – Fino alle ore 23:59 del 17 luglio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il contributo fornitura libri di testo scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2024.2025. (Civonline)

Bonus scuola 2024-25, per chi vale e come fare domanda nelle varie Regioni: il contributo economico per le famiglie

Fonte: getty-images Bonus scuola 2024-25: le informazioni per tutte le regioni. Requisiti ISEE, importi dei voucher per i libri e scadenze per fare richiesta (Studenti.it)

Fonte: getty-images Il bonus scuola 2024-25 della Regione Piemonte, noto anche come voucher scuola, è un contributo che corrisponde a un importo in denaro, rivolto agli studenti iscritti per il prossimo anno scolastico a scuole o agenzie formative. (Studenti.it)

Anche quest'anno torna il bonus libri o voucher scuola. Si tratta di un aiuto economico per le famiglie in difficoltà con figli studenti, per sostenere il diritto allo studio e offrire buoni per l'acquisto dei libri scolastici. (ilmessaggero.it)