Juventus, Locatelli: "Scudetto? Non dobbiamo nasconderci"
È un Manuel Locatelli consapevole del valore della Juventus quello che ha rilasciato un'intervista a Tuttosport parlando della lotta scudetto. "Non ci dobbiamo nascondere - ha spiegato il centrocampista -. Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra. Ma facciamo un passo alla volta". (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri giornali
A volte mio papà, mia mamma o mia nonna quando non c’era il pulmino della società. Chi credeva in lei? Quando ha capito che sarebbe riuscito a sfondare? Chi sognava di diventare? «I miei genitori sono sempre stati i primi a credere in me e hanno fatto tanti sacrifici per portarmi agli allenamenti. (Tuttosport)
, cifra tonda. Dagli esordi all'attualità, passando per i nuovi metodi di allenamento e molto altro. (Eurosport IT)
«Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. (fcinter1908)
Però c’è un aspetto che voglio sottolineare: tutti i nuovi mi hanno impressionato perché sono davvero dei bravi ragazzi. (ilBianconero)
Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)
Ma Locatelli parla anche del nuovo allenatore Thiago Motta, delle prospettive della 'Vecchia Signora' in Champions League, della sua vita privata (è diventato padre) e del sorprendente Torino di Paolo Vanoli. (Pianeta Milan)