Stadio Maradona: sempre sold out, numeri impressionanti per il Napoli
Numeri da record al Maradona: Napoli sempre sostenuto dai suoi tifosi Numeri impressionanti per lo Stadio Diego Armando Maradona, sempre esaurito in questa stagione che vede il Napoli guidato da Antonio Conte nella “ricostruzione” della squadra. Anche contro Lecce e Atalanta, lo stadio si conferma una vera e propria fortezza, con il pubblico che continua a rispondere presente a ogni sfida casalinga degli azzurri. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Napoli e Lecce. Le due squadre hanno chiaramente obiettivi diversi. I padroni di casa puntano a lottare per il titolo essendo attualmente in testa alla classifica. (Bottadiculo)
Il prossimo match di campionato potrebbe essere determinante per il Lecce. Dopo la pesante sconfitta patita in casa per mano della Fiorentina (6-0), i giallorossi sono chiamati a rispondere sul campo e dare un segnale a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si prepara a un mercato invernale ‘strategico’ e uno dei nomi che sta circolando con insistenza è quello di Luiz Felipe. Il difensore italo-brasiliano, attualmente in trattativa per la rescissione del contratto con l’Al-Ittihad in Arabia Saudita, potrebbe rivelarsi un’occasione imperdibile per il club partenopeo. (Napolipiu.com)
Di Gennaro: "Conte può fare un po’ di turnover in vista del Milan" (CalcioNapoli1926.it)
E in attacco il Napoli ha tante soluzioni di qualità e affidabilità dietro a Politano, Kvara e Lukaku. Dopo il Lecce, il Napoli sfiderà il Milan a San Siro e l’Atalanta al Maradona, logico pensare a qualche rotazione extra come si fa normalmente con gli impegni di Champions. (CalcioNapoli1926.it)