Euro 2024, avanti la Spagna

Euro 2024, avanti la Spagna 01 luglio 2024 Poker spagnolo a Euro 2024. Le furie rosse hanno sconfitto la Georgia in rimonta grazie alle reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo, che hanno risposto al vantaggio georgiano al 18' grazie a un autogol di Le Normand. Ai quarti sarà dunque Germania-Spagna. Nell'altro match della giornata di ieri, l'Inghilterra ha sconfitto, sempre in rimonta, la Slovacchia di Calzona. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Come al parco giochi: Lamine Yamal e Nico Williams si divertono in campo e fuori. Giovani, talentuosi e sempre sorridenti: la forza dell’amicizia tra i due è uno dei tanti ingredienti dell’ottima alchimia della Roja guidata dal ct Luis de la Fuente. (Il Fatto Quotidiano)

Francia-Belgio sarà il match valido degli ottavi di finale di Euro 2024 e si giocherà in diretta questo pomeriggio, lunedì 1° luglio, alle ore 18.00. (Sky Sport)

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Tiscali)

Georgia, Kvaratskhelia soddisfatto a metà: «Europeo positivo ma il gol di Rodri andava annullato»

Euro 2024, Lamine Yamal contro Nico Williams: la sfida è a morra cinese, chi vince beve per primo (La Stampa)

Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo (SardiniaPost)

Torneo che resterà comunque nella storia per la Nazionale georgiana, che partiva da “Cenerentola” ma ha saputo regalarsi un piazzamento tra le migliori sedici dopo aver superato la fase a gironi. «Voglio valutare positivamente la prestazione della Nazionale a Euro 2024 - ha detto il numero 77 del Napoli al termine del match - perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (ilmattino.it)