Superbowl, trionfano Brees e i Saints
New Orleans torna a vivere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È la storia che un po’ tutti in America (tranne, sicuramente, a Indianapolis), volevano veder rappresentata. La storia di una città che si rialza, New Orleans, dopo l’uragano Katrina, delle difficoltà che... (San Marino Fixing.com)
Ne parlano anche altre testate
Dopo 43 anni dalla loro fondazione, e 4 anni dopo la tragedia dell'uragano Katrina, i New Orleans Saints sono campioni NFL: ieri sera a Miami hanno sconfitto i favoriti, gli Indianapolis Colts, per 31-17. (Play.it USA)
Hanno vinto il primo Superbowl della ... Con il miracolo dei Saints e il nuovo sindaco bianco della città la Luisiana volta pagina e ispira perfino le mosse della Casa Bianca. (Il Sole 24 Ore)
E' il grido di Tom Benson, proprietario dei New Orleans Saints, dopo la straordinaria vittoriara del Super Bowl per 31-17 sugli Indianapolis Colts. ... (Affaritaliani.it)
Ovvero quelli che, per un motivo o per l'altro, a vincere davvero non ce la fanno. Ma ora, a cinque anni dalla ... (Virgilio)
L'"uomo della partita" è stato il quarterback di New Orleans Drew Brees, con 32 passaggi riusciti su 39, ... I New Orleans Saints si aggiudicano il loro primo Superbow sconfiggendo i favoritissimi Colts di Indianapolis per 31 a 17 . (Sabato Sera Online)
WASHINGTON - I New Orleans Saints hanno vinto per la prima volta il Super Bowl, la finale del campionato Nfl di football americano, battendo a Miami gli Indianapolis Colts 31 a 17. (Napoli Magazine)