Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le più forti d'Europa. Non dobbiamo avere paura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo aver battuto il Venezia, l'Inter torna a giocare in UEFA Champions League ed è attesa da una sfida importante contro l'Arsenal di Mikel Arteta. Sette punti per i nerazzurri, che hanno pareggiato contro il Manchester City e poi battuto Stella Rossa e Young Boys: la squadra di Simone Inzaghi cerca un'altra vittoria per consolidare la posizione tra le prime otto. Alla vigilia della sfida, che si giocherà a San Siro con fischio d'inizio mercoledì 6 novembre alle ore 21, l'allenatore nerazzurro ha parlato in conferenza stampa e ai microfoni di Sky Sport (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)

Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)

Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro (Tiscali)

L’IDEA – L’ex allenatore Serse Cosmi ha espresso a Radio TV Serie A il suo pensiero in merito al successo dell’Inter contro l’Arsenal per 1-0. Questo il suo commento: «Risultato meritato per l’abnegazione. (Inter-News)

Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi (Spazio Inter)

FORMAZIONI UFFICIALI – Quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League, con l’Inter che affronta l’Arsenal a San Siro dopo la vittoria al cardiopalma contro il Venezia nella scorsa giornata di campionato. (Inter-News)