Nick Kyrgios, caso Sinner-Clostebol? "Al mondo non importa quel che dice": ecco chi insulta oggi
Un altro botta e risposta sui social, di tanti fatti nelle ultime settimane, con i suoi fan o meno, riguardo al caso Clostebol con al centro Jannik Sinner. Proprio sul tema, Nick Kyrgios è tornato a parlare non attaccando il tennista, ma il francese Nicolas Masut, che aveva attaccato Kyrgios per i continui attacchi nei confronti dell’azzurro soffermandosi sulla possibilità di scatenare il pubblico degli Australian Open in caso di partita tra l’ex numero 13 e il numero uno al mondo. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
C'è da tempo un clima pesante tra Kyrgios e Sinner , nato dopo il caso Clostebol che ha coinvolto l'altoatesino quest'anno. Da questo momento, il tennista australiano non ha mai perso occasione per lanciare accuse e frecciatine all'altoatesino , utilizzando spesso i social come palcoscenico. (Tuttosport)
Ripercorriamo le tappe degli attacchi mediatici che il tennista australiano Nick Kyrgios ha portato avanti nei confronti di Jannik Sinner: quali sono state le sue parole e la "promessa" nel caso in cui dovessero sfidarsi (il Giornale)
Nick Kyrgios sempre più fuori controllo torna a far parlare di sé, e stavolta le sue provocazioni non sono passate inosservate nemmeno tra gli addetti ai lavori. A prendere posizione contro il tennista australiano è stata Marion Bartoli, ex campionessa di Wimbledon, che ha difeso apertamente Jannik Sinner dopo le recenti (e moltissime) dichiarazioni al vetriolo del giocatore di Canberra. (Liberoquotidiano.it)
"Io e il grinch", ha scritto l'invelenito australiano Nell'immagine, diffusa dalla pagina Tennis Tales, Sinner e Kyrgios si abbracciano sorridenti con i cappelli di Babbo Natale e di un elfo natalizio (Sportal)
Nick Kyrgios continua ad attaccare Jannik Sinner e non usa mezzi termini contro il numero uno al mondo della classifica ATP Ci sono alcuni personaggi nel mondo dello sport che cercano in tutti i modi di infastidire gli avversari. (SportItalia.it)
Si sperava che almeno a Natale ci potesse essere una tregua, ma niente da fare...Nick Kyrgios prosegue nella sua “crociata” anti-Sinner, forse anche pungolato dai supporters dell’italiano che su X trovano sempre il modo per nominarlo rispetto a quello che ha a che fare con Jannik, a differenza di quest’ultimo che non si cura minimamente di quanto fatto dall’australiano sui social. (OA Sport)