Udinese-Inter, Inzaghi cambia: tre novità rispetto al derby

Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Confermati anche Mkhitaryan e Lautaro, entrambi alla ricerca del top della forma: per Zielinski e Taremi probabile spazio in Champions. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter ha mostrato una notevole supremazia negli scontri diretti recenti, vincendo sei delle ultime sette sfide contro l'Udinese in Serie A. Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre in Serie A, emerge un quadro interessante e contrastante. (Tom's Hardware Italia)

IL PUNTO – L’Inter guarda al futuro. In tal senso, come riportato da Sky Sport, la squadra nerazzurra ha messo nel mirino un difensore classe 2010 che attualmente gioca al Pisa. Si tratta di Diego Lucarelli, figlio di Alessandro e nipote dello storico capitano del Livorno Cristiano. (Inter-News)

La squadra di Runjaic proverà a mettere da parte il passo falso di Roma nell'occasione forse più complicata sulla carta. Si, pechè la squadra di Simone Inzaghi è a detta di molti addetti ai lavori la favorita per bissare il successo dello scorso anno e per di più arriverà alla sfida con grande voglia di rivalsa dopo il derby perso nella scorsa settimana. (TuttoUdinese.it)

Udinese – Inter Pronostico, Formazioni E Quote 28-09-2024

L’Udinese non si presenta all’appuntamento con l’Inter nelle migliori condizioni. L’infermeria si sta affollando. Il Messaggero Veneto rileva che “Rispetto alla gara di domenica scorsa contro la Roma, dove mancava il solo Giannetti, mister Runjaic ha perso un altro difensore (Kristensen), un esterno (Kamara) e un centrocampista (Payero)”. (Udinese Blog)

Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2; Ora: 15.00; (La Notizia Sportiva)

LA SFIDA – Udinese-Inter sta per iniziare. La squadra allenata da Simone Inzaghi è pronta a riscattarsi dopo due gare di Serie A conclusesi senza vittoria. Prima il pareggio di Monza per 1-1, poi la sconfitta meritata nel derby contro il Milan per 1-2. (Inter-News)