Chievo-Palermo, Iachini: “Abbiamo ripetuto i soliti errori”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un brutto Palermo questo pomeriggio al Bentegodi, dove a spuntarla sono stati i padroni di casa del Chievo grazie al goal di Alberto Paloschi. L'allenatore rosanero Beppe Iachini è parso nervoso per tutta la partita ed alla fine della stessa, fermandosi per ... (Stop and Goal)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Condividi su Facebook 0 · Condividi su Twitter ... Il Palermo è in calo e la sconfitta per 1-0 rimediata sul campo del Chievo nel primo anticipo della ventottesima giornata certifica la flessione della squadra. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
I veneti si impongono per 1-0 con la rete dell'attaccante, che spreca anche un calcio di rigore. I gialloblu salgono a 32 punti, la permanenza in Serie A e' a portata di mano. (Padova News)
Maran si gode i tre punti conquistati al Betegodi che proiettano il Chievo lontanissimo dalla zona rossa. VERONA - "Direi che è una vittoria importantissima in un momento delicato del campionato". (Corriere dello Sport.it)
Riviviamo i momenti salienti del match del Tardini, che ha visto il Parma di Lucarelli (espulso per doppia ammonizione) soccombere sotto i colpi del Torino di Ventura. (GOAL )
Riviviamo i momenti più belli del match d'apertura del 28° turno di Serie A, che ha visto i rosanero soccombere a causa del goal di Paloschi. (GOAL )
A decidere l'incontro, la zampata di Alberto Paloschi ... (Palermo.Cefalunews)