Prima Lautaro fa boom. Dall’Inter all’Argentina, segna sempre lui

“Sotto accusa”. Si apre così il titolo della Gazzetta dello Sport dedicato alla Nazionale. “Spalletti e Gravina dopo il flop Italia. Il ct si scusa, il presidente dà la colpa a calendari e stranieri. La Lega di A non ci sta, il Coni preoccupato, gelo con Abodi”. Spazio anche a Lautaro: “Lautaro fa boom. Dall’Inter all’Argentina, segna sempre lui”. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanti gli argomenti trattati dalle prime pagine di oggi, tra i quali spicca la Nazionale. Dopo l'eliminazione da Euro 2024, non si dimette Spalletti così come Gravina. Il progetto va avanti, ma a settembre la rosa va ringiovanita e si cerca un rapporto più stretto con i club. (TUTTO mercato WEB)

Questi i temi principali presenti sulle aperture dei giornali oggi in edicola (Sky Tg24 )

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi – 1 luglio

La delusione europea dell’Italia è ovviamente l’argomento principale delle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. (Calcio Hellas)

Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 1 luglio: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport (Cagliari News 24)