Ilary Blasi, compleanno in Cappadocia con il compagno Bastian e i figli Cristian, Chanel e Isabel Totti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ilary Blasi compie oggi 43 anni. La showgirl ha deciso di festeggiare il proprio compleanno in Turchia, più precisamente nei cieli della Cappadocia insieme al compagno Bastian Muller e i figli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La showgirl ha festeggiato 43 anni in Turchia insieme al compagno Bastian Muller e ai suoi tre figli. (ilGiornale.it)

Assieme a lei c'erano i figli e, ovviamente, il fidanzato, da cui è inseparabile ormai da qualche tempo. Per l'occasione ha deciso di regalarsi un bel viaggio insieme agli affetti più cari. (La Gazzetta dello Sport)

Ilary Blasi ha trascorso un compleanno indimenticabile in Cappadocia, una delle regioni della Turchia famosa per i suoi tramonti mozzafiato e per la terrazza da cui si possono ammirare numerosissime mongolfiere librarsi in aria. (leggo.it)

Amata o odiata, Ilary Blasi non passa di certo inosservata. Inizialmente valletta e letterina della televisione italiana, oggi è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico, e in particolare da quello social. (Spetteguless)

La conduttrice ieri, domenica 28 aprile, ha spento una simbolica candelina su un piccolo dolce alla frutta in Cappadocia. La conduttrice tv si trova in una regione della Turchia per il ponte (Gossip News)

Ilary Blasi spegne 43 candeline durante un emozionante viaggio organizzato dal fidanzato Bastian Muller in Cappadocia. Insieme alla coppia, anche i figli di Ilary, Chanel, Cristian e Isabel Totti. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice condivide alcuni scatti della vacanza. (Mediaset Infinity)