Guendouzi: «La Lazio si conosce poco in Francia, ma è un club storico, quando è arrivato Tudor...»
Le parole di Mateo Guendouzi sul suo arrivo alla Lazio: «É un club storico, anche se in Francia non è molto conosciuto, quando è arrivato Tudor…» Mateo Guendouzi ha parlato a L’Equipe in vista di Italia Francia di Nations League. Di seguito le sue parole sul suo arrivo alla Lazio e il rapporto con Tudor. PAROLE – «Sportivamente sappiamo poco della Lazio all’interno della Francia. Ma sono arrivato in un club storico che ogni anno gioca in Europa, con una tifoseria molto passionale sia in casa che in trasferta. (Lazio News 24)
Su altre testate
L'Italia e la Francia si sono qualificate, loro al momento sono in prima posizione, sappiamo quello che dobbiamo fare. Sull'atmosfera nei suoi confronti: "Siamo secondi nel ranking Fifa, abbiamo fatto una Nations League con tanti giocatori giovani e con meno esperienza, è normale che ciò vada a discapito del risultato, ma siamo sempre vivi, siamo arrivati in semifinale all'Europeo. (Pianeta Milan)
Dopo il commissario tecnico Didier Deschamps, anche Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool e della nazionale francese, ha parlato in conferenza stampa a San Siro alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Calciomercato.com)
"Vi assicuro che da giocatore era una partita speciale". Le (TUTTO mercato WEB)
Mattéo Elias Kenzo Guendouzi, centrocampista della Lazio, ha parlato del suo club e della Serie A ai microfoni de L'Equipe. Gennaro Di Finizio 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 21:51) (DerbyDerbyDerby)
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l'Italia. Di seguito le sue prime dichiarazioni, riguardo allo 0-0 contro Israele: "È frustrante non segnare dopo una partita del genere, dopo aver creato così tanto, ma ci era già successo. (TUTTO mercato WEB)
"Vogliamo reagire vincendo questa partita, il nostro obiettivo. Vogliamo ottenere la rivincita contro l'Italia e arrivare primi nel gruppo di Nations League. Non segniamo tanti gol come facevamo prima, ma non è una fase discendente, il nostro obiettivo è sempre quello di vincere. (CalcioNapoli1926.it)