Calcio: Nicola, il Cagliari squadra ha dato tutto e meritava 1-1

"Perdere non piace a nessuno, ma è importante vedere il filo conduttore: la squadra sta facendo in campo quello che sta preparando. Per 65 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Meritavamo di raggiungere il pareggio". Parola di Davide Nicola, mister del Cagliari. "So quello che voglio ottenere - ha detto a fine gara - non sono preoccupato. Sono occupato a migliorare sempre di più la squadra. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Clicca su play per guardare il video (CalcioNapoli24)

Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)

Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Marchegiani esalta Meret: “È il migliore in Italia nella tecnica di parata, anche superiore a Donnarumma”

4.5 Scuffet Non fa miracoli e regala il tris a Lukaku con un disimpegno maldestro. 6 Luperto Sfiora di testa il gran gol dell'ex e si batte fino alla fine. (la Repubblica)

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. (Napolipiu.com)

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. (Napolipiu.com)