Thiago Motta, preoccupa la sua Juventus: senza sponsor, senza gioco, senza anima (Damascelli)

L’allenatore fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo Thiago Motta, preoccupa la sua Juventus: senza sponsor, senza gioco, senza anima (Damascelli) Scrive Tony Damascelli sul Giornale: Le nostre squadre di Champions non sembrano la pubblicità della salute, desta preoccupazione la Juventus che è un mercante in fiera, senza sponsor, senza gioco, senza anima, Thiago Motta fa esperimenti, il tono molle e l’aspetto tassidermico delle sue interviste è uguale a quello della squadra in campo, in cinque giorni, tra Psv Eindhoven e Napoli, l’allenatore si gioca la reputazione. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

In vista del doppio impegno con PSV Eindhoven e Napoli, Tony Damascelli critica duramente la Juventus di Thiago Motta. (Napolipiu.com)

TRA PSV E NAPOLI I due pareggi a reti bianche contro Roma ed Empoli hanno fatto scattare un piccolo campanello d'allarme in casa Juventus, attesa da una settimana importante: prima la sfida contro il PSV, che segna il ritorno in Champions League, poi il big match di campionato contro il Napoli. (Sport Mediaset)

Damascelli: "Motta col Napoli già si gioca la reputazione. Juve senza gioco e anima" (Tutto Napoli)

Caressa RISPONDE alle critiche: «Con Thiago Motta si aspettano un gioco “ALLA GUARDIOLA”. La verità però è un’ALTRA»

Nuovi entusiasmanti ritrovamenti alla Valle dei Templi. La datazione di questi repe (Monrealelive.it)

Quanto è importante mantenere la porta inviolata? Tantissimo, sia in campo che nel nostro amato fantacalcio – soprattutto per chi gioca con il bonus imbattibilità ovviamente. Come diceva qualcuno anni fa d'altronde, “l'attacco vende i biglietti, ma è la difesa a vincere i campionati”. (Calcio d'Angolo)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)