Cagliari, il ds Bonato: "Inizio di campionato contradditorio. Nicola? Siamo solo all'inizio"

A pochi minuti dall'inizio della sfida contro la Juventus, il ds del Cagliari Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Dazn: "Abbiamo avuto un inizio di campionato contradditorio, visto che avevamo tan (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Juve-Cagliari: le formazioni ufficiali (Sardegna Live)

Alla fine abbiamo trovato un accordo e siamo contenti sia rimasto. È stato un grande giocatore ma è un po' di tempo che è fermo, vedremo. (Sky Sport)

La missione di Nicola è quella di provare a fare risultato e gonfiare per la prima volta in Serie A la rete della Juve, ancora intonsa dopo sei giornate. La domenica della settima giornata di Serie A si apre all'Allianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospita il Cagliari. (Calciomercato.com)

Thiago Motta non fa sconti: Yildiz escluso eccellente, inamovibile Koomeiners

Questa domenica di Serie A è cominciata a Torino con il lunch match tra Juventus e Cagliari. I bianconeri, reduci da una vittoria in Champions League in rimonta e in 10 uomini contro il Lipsia, hanno pareggiato per 1-1 al termine di una gara molto intensa. (Milan News)

I bianconeri disputano un buon primo tempo e sbloccano la gara con il rigore di Vlahovic, procurato da un tocco di mano di Luperto. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. (la Repubblica)

Fuori dall’undici titolare Kenan Yildiz nel match all’Allianz Stadium della Juventus contro il Cagliari: le scelte di Thiago Motta che conferma Koopmeiners dietro Vlahovic Prima esclusione stagionale per l’ex gioiello del Bayern Monaco, premiato dai tifosi bianconeri come MVP del mese di settembre nel pre gara e a caccia ancora del primo sigillo in campionato dopo la pennellata ‘alla Del Piero’ in Europa contro il PSV Eindhoven. (CalcioMercato.it)