TMW RADIO - Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile"

Impallomeni: "Pioli in Arabia? Discorso economico, ma ci va con tutta la voglia possibile" A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Pioli va in Arabia: che ne pensa? "E' un discorso economico, poi si vedrà. Anche in questo Europeo abbiamo visto alcuni campioni molto bene. Li abbiamo sempre considerati campionati poco allenati, poi dipende con che testa ci vai. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

In una svolta sorprendente del calciomercato, Fabrizio Romano ha annunciato che Stefano Pioli ha firmato un contratto triennale come nuovo allenatore dell’Al Ittihad. Il club saudita, determinato a inaugurare una nuova era ambiziosa, ha scelto l’ex allenatore vincitore della Serie A con l’AC Milan per guidare la squadra verso nuovi successi. (JuveLive)

L’Al-Ittihad stava seguendo anche Marco Silva, allenatore portoghese del Fulham, ma il ds Ramon Blanes gli avrebbe preferito Pioli «in quanto più appropriato per guidare la squadra la prossima stagione». (Gazzetta di Parma)

Il primo colpo del Milan può portarlo Stefano Pioli, la possibile svolta dopo l’accordo del tecnico con l’Al-Ittihad. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa rossonera (CalcioMercato.it)

Pioli va in Arabia: l'ex allenatore del Milan riparte dall'Al-Ittihad

È fatta, Stefano Pioli torna in panchina. L'ex allenatore del Milan riparte dall'Arabia Saudita. Come riferito da Fabrizio Romano, c'è l'accordo totale tra il tecnico e l'Al Ittihad. Andrea Agostinelli 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 13:13) (SOS Fanta)

Come riportato da Tuttosport, quella di oggi sarà la giornata decisiva per l’accordo tra Stefano Pioli, ex tecnico del Milan e Lazio, e l’Al Ittihad, importante club arabo che l’ha scelto come sostituto di Marcelo Gallardo. (Lazio News 24)

Così Stefano Pioli ripartirà dalla Saudi Pro League. Come in ogni trattativa in via di conclusione, restano alcuni dettagli da sistemare, ma da entrambe le parti filtra ottimismo. (Corriere della Sera)